Iori Elisabetta

Diplomata con formazione triennale presso la Federazione Italiana Yoga, iscritta come socio effettivo ed inserita nell’albo degli Insegnanti della Federazione Italiana Yoga, seguo e continuo a seguire come punto di riferimento gli insegnamenti Eros Selvanizza e Antonietta Rozzi partecipando ai loro corsi di aggiornamento.

Partecipo al convegno Nazionale FIY ad Assisi “Scienza della Mente”; Partecipo al Seminario con Riccardo Serventi Longhi “Yama e Niyama. Strategia di vita.”

A giugno 2018 mi diplomo come Insegnante di Yoga bambini con metodo Balyayoga e a Luglio partecipo al modulo di perfezionamento in Yoga e Arte.

Sto completando la formazione biennale con la Dott.ssa Barbara Woehler Yoga e Donna: La fertilità – ovulazione; La purificazione-mestruazione; La pre-menopausa; La menopausa-maturità; La gravidanza; Il parto; Il dopo parto.

Ho sempre condotto una vita molto sportiva, ma dopo una grave malattia e degenza ospedaliera ho dovuto cercare una disciplina dolce che mi permettesse di recuperare benessere e forma fisica. Così nel 2009 ho cominciato a frequentare un corso di Yoga con Assunta Carfagna, insegnante federale eccezionale per preparazione e resa: la pratica costante mi ha aiutata ristabilendo forza, calma e concentrazione, permettendomi di affrontare le cure della malattia con serenità ed energia. E’ da questa importante esperienza che sono stata spinta ad approfondire questa grande disciplina.

Ulteriori informazioni sulle attività private di Elisabetta Iori